Le riprese di John Wick 4 sono finite secondo quanto riportato dal post di Instagram dell’interprete Shamier Anderson, che ha mostrato diverse immagini dal set, ed anche una borsa che potrebbe aver rivelato il titolo del film che dovrebbe essere John Wick: Hagakure.
Ecco il post di Shamier Anderson con le immagini che sanciscono la fine delle riprese di John Wick 4.
https://www.instagram.com/p/CWBDjPzlGMw/?utm_source=ig_web_copy_link
Hagakure è il nome di un libro di guida spirituale per i guerrieri, scritto da Yamamoto Tsunetomo. Si tratta di un riferimento che potrebbe calzare benissimo con gli argomenti e le situazioni trattate nei film della saga di John Wick.
Oltre al confermatissimo Keanu Reeves nel film ci saranno anche Ian MchShane, Clancy Brown, Bill Skarsgard, Laurence Fishburne, Donnie Yen, Rina Sawayama, Scott Adkins, Shamier Anderson, Lance Reddick e Hiroyuki Sanada.
Scritto da Shay Hatten e Michael Finch, John Wick 4 è prodotto da Basil Iwanyk, Erica Lee e Stahelski sono i produttori esecutivi assieme a Keanu Reeves e Louise Rosner. Alla regia è confermato Chad Stahelski.
Il primo film dedicato a John Wick è uscito nel 2014, ed ha incassato 90 milioni di dollari a fronte di un budget di soli 20 milioni. Gli incassi ed il successo della saga sono andati sempre più in crescendo, considerano che il terzo capitolo, Parabellum, è arrivato a guadagnare 322 milioni di dollari complessivi.
- When 2 Canadians link up and make an action movie (instagram.com)