Xiaomi sta per annunciare degli occhiali Smart in collaborazione con Dior?

88
1 anno fa

Xiaomi Smart Glasses

Nella giornata di mercoledì avremo modo di scoprire alcune delle novità che Xiaomi ha in cantiere per l’utenza, grazie all’evento recentemente annunciato che dovrebbe contenere diverse importanti novità. Mentre non abbiamo ancora conferme sulla questione, ed è probabile che avremo a che fare con la serie Xiaomi 11T, approfondita per quel che concerne le specifiche leakate all’interno di questo articolo, sembra che delle sorprese particolarmente gradite potrebbero arrivare.

Un nuovo poster della compagnia ha infatti mostrato un occhio umano, con una scritta traducibile con “Vedi il futuro“, e mentre il teaser è ancora alquanto misterioso i tipster hanno già preso di petto la situazione. Parliamo di un report arrivato dal noto leaker Digital Chat Station, conosciuto anche come DCS, il quale sulla piattaforma di Weibo si occupa spesso di diversi importanti scoop relativi alle novità del colosso cinese e di ulteriori compagnie.

Nello specifico, è stato spiegato che non dovremmo a che fare con uno smartphone, con magari qualche tecnologia di visualizzazione particolare, ma con un paio di occhiali smart prodotti in collaborazione con Xiaomi. Si parla di Dior, il che sottolineerebbe come le due aziende possano ottenere un risultato simile a quello annunciato pochissimo tempo a dietro da Facebook e Ray-Ban, ve ne abbiamo parlato in questo approfondimento.

Attualmente, non sappiamo se il tutto verrà confermato da parte della compagnia cinese, e c’è da sottolineare che anche nel caso in cui buone notizie facciano capolino in tal senso, non abbiamo ancora alcun tipo di dettaglio relativo alle feature che gli occhiali dovrebbero proporci. Finalmente, nella giornata di mercoledì potremo scoprire la realtà dei fatti, che speriamo ovviamente risulti sorprendente e si presenti in forma smagliante, con magari dei veri e propri nuovi occhiali targati Xiaomi in grado di offrire funzionalità uniche.

 

 

Nuovi Xiaomi Pad 5 Pro svelati, ecco le novità confermate
Nuovi Xiaomi Pad 5 Pro svelati, ecco le novità confermate
Mi Band 7 Pro: ecco tutti i dettagli del nuovo smart band
Mi Band 7 Pro: ecco tutti i dettagli del nuovo smart band
Xiaomi Pad 6: spunta una nuova certificazione
Xiaomi Pad 6: spunta una nuova certificazione
Xiaomi Watch: primi dettagli sul nuovo device confermati da una certificazione?
Xiaomi Watch: primi dettagli sul nuovo device confermati da una certificazione?
Xiaomi Pad 6: in arrivo 4 modelli ad agosto?
Xiaomi Pad 6: in arrivo 4 modelli ad agosto?
Mi Band 7 Pro: Xioami lancerà sul mercato la nuova versione?
Mi Band 7 Pro: Xioami lancerà sul mercato la nuova versione?
Xiaomi Band 5 NFC costa una multa alla compagnia
Xiaomi Band 5 NFC costa una multa alla compagnia

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.