…in un limpido ricettacolo di pulizia. Spruzzatelo copioso negli angoli più remoti della vostra psiche e tutto tornerà come prima. Il disagio? Un problema superato. La noia? Praticamente mai esistita. Provate anche voi DBC Brillatutto, provate anche voi il potere dell’oscurità!

In questo episodio:

  • Il Doc Bolivia alle prese con una giapponesata da competizione che farebbe tremare le ginocchia anche a un belva travestito da scolaretta a una convention di cosplayer duri e puri. Assaporiamo l’adrenalina di vivere sul filo della tavanata totale grazie al nostro Doc, che con lo stetoscopio alla mano ci spiega perché in Bullet♥︎ c’è molto di più di quello che sembra e perché questo è un gioco che vale la pena di scoprire.
  • Pochi sanno che il DucaConte in passato fu a capo di diversi eserciti. Eserciti governati con la sua classica pacatezza e il solito aristocratico aplomb. Crimson Company è un modo per rinverdire quei fasti passati, per cui ascoltiamo umili la presentazione di questa battaglia 1 vs 1 da tavolo.
  • Ancora Zombie? Davvero? Il Capitano Rubbo ancora una volta ci spiazza con un nuovissimo librogame in grado di raccontare storie a tema non-morti affamati e – bisogna dirlo – piuttosto lenti. O forse no. Magari sono belve scatenate agili come una gazzella. L’unico modo per scoprire la verità sarà ascoltare l’intervento dedicato a The Zombies!
  • Un eroe ambizioso ma forse eccessivamente pago delle proprie capacità. Un dungeon misterioso zeppo di creature minacciose. Tesori nascosti e incontri sorprendenti. Questo è Iron Helm: un gdr solitario da tavolo. Jack ce lo racconta: preparatevi a un viaggio nell’oscurità!

Buon ascolto e come sempre… Ci vediamo dall’altra parte!