Non voglio più fuggire dal passato” afferma nel video Natasha Romanoff, alias Black Widow, protagonista dell’atteso film supereroico a lungo rimandato ma finalmente in dirittura d’arrivo al cinema e su Disney+.

Nel video (che vi presentiamo sia nella versione italiana che in quella in lingua originale), dai toni piuttosto drammatici, possiamo ammirare diverse scene inedite con Natasha, i coprotagonisti Yelena Belova (Florence Pugh), Melina Von Vostoko (Rachel Weisz) e  Alexei Shostakov (David Harbour), oltre che il villain Taskmaster.

Nel film targato Marvel Studios, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger. Scarlett Johansson torna a interpretare Natasha, Florence Pugh interpreta Yelena, David Harbour è Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz è Melina. Diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige, Black Widow è il primo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel e arriverà nei cinema italiani il prossimo 7 luglio, seguito il 9 dalla possibilità di vederlo su Disney+ aderendo all’offerta Accesso VIP.

Potrebbe interessarti anche: