La serie TV intitolata Locke & Key è stata confermata da Netflix per una terza stagione, le cui riprese inizieranno a breve.
Dopo che la produzione della seconda stagione è iniziata un paio di mesi fa, la piattaforma streaming Netflix ha deciso di rinnovare per una terza stagione la serie TV dedicata a Locke & Key. La co-showrunner Meredith Averill ha firmato un accordo per il rinnovo.
La seconda stagione ha concluso la sua produzione qualche settimana, dopo aver chiuso con le riprese a Toronto. Lo Show arriverà su Netflix nel 2021, mentre le riprese della terza stagione inizieranno nei primi mesi del nuovo anno.
Brian Wright di Netflix ha dichiarato:
Carlton e Meredith hanno costruito un mondo fantastico, e siamo contenti di avere in produzione una terza stagione. Sono contento di portare avanti la partnership con Meredith Averill.
Tratto dal fumetto di Joe Hill, con Jackson Robert Scott (It e It – Capitolo due): Locke & Key si basa su questa sinossi:
Locke & Key racconta la storia di Tyler, Kinsey e Bode Locker, fratelli che si spostano a Lovecraft, Massachussets, dopo l’assassinio di loro padre. La magione in cui vivono insieme alla madre è piena di porte magiche in grado di trasformare chi le attraversa.