Locke & Key 2: iniziata la produzione della serie Netflix

21 Settembre

Locke & Key

La produzione di Locke & Key 2 è iniziata da pochi giorni. La serie tratta dal fumetto di Joe Hill potrebbe arrivare nel 2021.

Lo scorso venerdì la pagina Instagram di Locke & Key ha postato una serie di foto con i protagonisti del telefilm riuniti per l’inizio della produzione di Locke & Key 2. Non è stato chiarito ancora quando saranno distribuite le nuove puntate su Netflix, ma, se le cose dovessero andare per il meglio, c’è la possibilità che la seconda stagione possa essere distribuita nel 2021.

Ecco il post.

A livello di critica e pubblico la serie non ha convinto del tutto, considerando che su Rotten Tomatoes ha ottenuto il 66% di critiche positive, mentre a livello di pubblico ha ottenuto il 68%.

 

 

Tratto dal fumetto di Joe Hill, con Jackson Robert Scott (It e It – Capitolo due): Locke & Key si basa su questa sinossi:

Locke & Key racconta la storia di Tyler, Kinsey e Bode Locker, fratelli che si spostano a Lovecraft, Massachussets, dopo l’assassinio di loro padre. La magione in cui vivono insieme alla madre è piena di porte magiche in grado di trasformare chi le attraversa.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
lunedì 21 Settembre 2020 - 12:21
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd