Disney ha annunciato durante l’Investor Day il reboot su I Fantastici Quattro, che avrà Jon Watts come regista del lungometraggio.
Come si era preannunciato dopo l’acquisto della Fox da parte della Disney anche I Fantastici Quattro entrano ufficialmente a far parte dei Marvel Studios, con un film reboot diretto da Jon Watts.
L’annuncio è arrivato durante l’Investor Day Disney, nel quale sono stati annunciate molte altre novità riguardo ai progetti Marvel. Qui sotto potete vedere il post di presentazione.
Jon Watts will direct the new feature film for Marvel's First Family, Fantastic Four! pic.twitter.com/Eu26ghxbGT
— Marvel Studios (@MarvelStudios) December 11, 2020
I Fantastici Quattro sotto la Fox hanno generato tre film, l’ultimo dei quali ha avuto una produzione piuttosto tribolata, ed ha portato all’allontanamento del regista Josh Trank.
Ma con Jon Watts la storia sembra essere diversa, considerando che il regista ha già lavorato ai due film di Spider-Man dei Marvel Studios, ovvero Homecoming e Far From Home.
Non sono state annunciate possibili date sull’inizio della produzione o sull’uscita del lungometraggio. Sicuramente i fan della Marvel sono in fibrillazione, considerando che I Fantastici Quattro sono tra i simboli della Casa delle Idee.
Ed ora siamo pronti al toto-casting, con diversi attori che si sono già proposti da tempo come possibili candidati per un ruolo nel super-gruppo.