John David Washington vorrebbe interpretare uno dei Fantastici Quattro

29 Settembre

John-David-Washington-Reed-Richards-Fantastic-Four

John David Washington, dopo aver interpretato il protagonista di Tenet, avrebbe piacere ad unirsi ai Fantastici Quattro.

Dopo il successo di Tenet si è capito che John David Washington non avrebbe alcun problema a lavorare in film d’azione, magari cinecomic. Per questo motivo John David Washington ha ulteriormente confermato questa cosa affermando che gli piacerebbe lavorare in un film sui Fantastici Quattro.

Ecco le sue parole a Nerd Reactor:

Per lavorare a certi tipi di progetti dipende da chi me lo propone, e quale regista c’è dietro al progetto. Vedremo, voglio essere aperto, non voglio rinchiudermi. Però se mi dovessero chiedere di fare Reed Richards direi ‘wow, grazie per tutto questo, dove devo mettere la firma?’

L’entusiasmo non sembra mancare a John David Washington che, in questo modo, potrebbe entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe. I Marvel Studios prima o poi inseriranno anche i Fantastici Quattro nell’MCU, ed un attore di livello come Washington potrebbe essere il nome ideale per ricostruire il super gruppo.

Nel frattempo Washington vanta anche collaborazioni con registi come Spike Lee, per il quale ha interpretato il personaggio principale in BlacKkKlasman, film candidato agli Oscar uscito nel 2018.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 29 Settembre 2020 - 13:24
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd