La nuova stagione anime di New World Trigger sarà presentata in anteprima il 9 gennaio come parte del blocco di programmazione NUMAnimation di TV Asahi. Ecco il trailer in anteprima.

 

 

Morio Hatano (la prima stagione di Saint Seiya Omega, Dragon Ball Super’s Future Trunks Saga, regista degli episodi di Hugtto! Precure e Star Twinkle Precure) è il regista della serie. Hiroyuki Yoshino, Toshihisa Kaiya e Kenji Kawai tornano tutti dal precedente anime World Trigger per supervisionare le sceneggiature della serie, progettare i personaggi e comporre la musica, rispettivamente.

World Trigger di Daisuke Ashihara farà presto il suo grande ritorno per una seconda stagione il prossimo anno, e ora la serie ha anticipato un po ‘di ciò che i fan possono aspettarsi di vedere nei nuovi episodi con un trailer recentemente rivelato e aggiunte al cast per la seconda stagione.

Anni dopo che la prima stagione ha concluso il suo massiccio ordine di oltre settanta episodi, World Trigger tornerà per la seconda stagione il prossimo gennaio come parte della stagione anime Winter 2021. Questo nuovo trailer offre anche una grande anticipazione del prossimo arco in arrivo anche nell’anime con il primo sguardo alla versione dell’anime della Galopoula Expedition Force.

Sebbene siano stati visti brevemente alla fine della prima stagione, la seconda stagione della serie introdurrà ufficialmente la Galopoula Expedition Force nell’anime. Confermati a dare voce alle nuove aggiunte sono Hisao Egawa come Gatlin, Toshiyuki Toyonaga come Ratarikov, Mie Sonozaki come Wen So, Kenjiro Tsuda come Koskero, Ayumu Murase come Reghindetz e Ryoko Shiraishi come Yomi.

Viz Media pubblica la serie simultaneamente nella sua versione antologica digitale di Weekly Shonen Jump. Il manga ha ispirato un adattamento anime televisivo di due stagioni nel 2014 e 2015.