KESSELRUN

Solo: A Star Wars Story – in sviluppo una serie TV dedicata?

29 Luglio

solo: a star wars story

Una possibile serie TV su Solo: A Star Wars Story potrebbe essere sviluppata da Disney+ e da Lucasfilm prossimamente.

Dopo le voci sulla presenza di Donald Glover in nuovi progetti dedicati a Star Wars nei panni di Lando, ora sembra che in futuro potrebbe essere sviluppata una serie TV dedicata a Solo: A Star Wars Story.

Si tratterebbe di un telefilm sequel del lungometraggio uscito nel 2018. Alden Ehrenreich qualche tempo fa aveva parlato di alcuni progetti e idee in sviluppo, senza però sbilanciarsi. L’attore aveva però dichiarato che sarebbe tornato con piacere nei panni del giovane Han Solo.

Attualmente Disney+ sta lavorando su diversi progetti ambientati nell’universo di Star Wars. Su tutti ci sono le nuove stagioni di The Mandalorian, e la serie su Obi Wan Kenobi con protagonista Ewan McGregor.

Ma i progetti su cui la Disney vorrebbe puntare per rendere la piattaforma streaming sempre più ricca e appetibile sono davvero tanti. E, chiaramente, una serie con protagonista il giovane Han Solo sarebbe più che intrigante.

Nel frattempo, per quanto riguarda i progetti cinematografici, Taika Waititi ha confermato di essere a lavoro su un film di Star Wars. Il regista ha già diretto un episodio di The Mandalorian.

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News Televisione Video on Demand
Tag
mercoledì 29 luglio 2020 - 17:39
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd