Taika Waititi conferma di essere al lavoro su un film su Star Wars

410
23 Luglio

Taika Waititi, Star Wars

Il regista Taika Waititi ha confermato di essere a lavoro su un film di Star Wars che realizzerà per la Lucasfilm.

Dopo che è stato confermato che Taika Waititi sarà il regista di un film su Star Wars lo stesso regista ha dichiarato di essere a lavoro su un progetto ambientato nell’universo di Guerre Stellari.

Durante un’intervista alla BBC il regista ha dichiarato in maniera semplice e diretta:

Lo stiamo scrivendo.

Il regista non si è lasciato andare ad ulteriori dettagli. Secondo quanto riferito Waititi sarà regista e sceneggiatore del lungometraggio assieme a Krysty Wilson-Cairns, che ha già lavorato a 1917. Non sarà questa la prima avventura nel mondo di Guerre Stellari da parte del regista, considerando che Waititi ha già diretto l’episodio finale della serie The Mandalorian.

Già a febbraio si era iniziato a parlare di un coinvolgimento del regista in un nuovo progetto su Star Wars. Ma nel 2017 Taika Waititi aveva già parlato in maniera ironica di un suo possibile coinvolgimenti in un film su Guerre Stellari.

All’epoca il regista, scherzando, aveva dichiarato che a lui piace completare i propri film, riferendosi al fatto che diversi registi prima ingaggiati per un progetto su Star Wars successivamente si sono allontanati.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 23 Luglio 2020 - 18:54
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd