KESSELRUN

Star Wars: il regista Taika Waititi dirigerà un film della saga!

678
4 Maggio

Taika Waititi, Star Wars

Il regista Taika Waititi dirigerà un film ambientato nell’universo di Star Wars. La notizia arriva a coronamento dello Star Wars Day.

Taika Waititi dirigerà un film della saga di Star Wars! Questa è la clamorosa notizia che è arrivata dagli Stati Uniti proprio nel giorno dello Star Wars Day. Secondo quanto riferito Waititi sarà regista e sceneggiatore del lungometraggio assieme a Krysty Wilson-Cairns, che ha già lavorato a 1917.

Non sarà questa la prima avventura nel mondo di Guerre Stellari da parte del regista, considerando che Waititi ha già diretto l’episodio finale della serie The Mandalorian.

Si tratta di un legame nato dal fatto che il regista ha approfondito negli anni i suoi rapporti con la Disney, arrivando fino alla Lucasfilm.

Come tutti gli appassionati sapranno Waititi è entrato nel mondo Disney attraverso i Marvel Studios, dirigendo Thor: Ragnarok. Da qui ad arrivare a Star Wars il passo non è stato molto lungo. I rapporti con Jon Favreau (anche lui regista e attore nel Marvel Cinematic Universe) hanno spinto Waititi a lavorare su The Mandalorian.

Già a febbraio si era iniziato a parlare di un coinvolgimento del regista in un nuovo progetto su Star Wars. Ora è arrivata l’ufficialità.

Cosa ne pensate? Vedete bene Waititi a lavoro su un film dedicato a Star Wars? Sicuramente si tratta di un grande annuncio, a coronamento dello Star Wars Day.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Kessel Run News
Tag
lunedì 4 maggio 2020 - 18:41
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd