KESSELRUN

Donald Glover sarà ancora Lando nelle serie TV di Star Wars (rumor)

22 Luglio

donald-glover-lando

Nelle prossime serie TV su Star Wars distribuite su Disney+ potrebbe comparire anche Donald Glover nei panni di Lando Calrissian.

Dagli Stati Uniti arriva un rumor veramente interessante. Secondo quanto riferito da  Kessel Run Transmissions Donald Glover dovrebbe vestire di nuovo i panni di Lando Calrissian in serie TV dedicate a Star Wars.

Chiaramente Glover apparirebbe nella versione giovane del personaggio, così come abbiamo visto in Solo: A Star Wars Story. Qualora dovessero esserci degli spin-off del film sarebbero aperte le possibilità di vedere anche Qui’Ra (Emilia Clarke), Chewbacca (Joonas Suotamo) e lo stesso Alden Ehrenreich nei panni del giovane Han Solo.

Attualmente Disney+ sta lavorando su diversi progetti ambientati nell’universo di Star Wars. Su tutti ci sono le nuove stagioni di The Mandalorian, e la serie su Obi Wan Kenobi con protagonista Ewan McGregor.

Ma i progetti su cui la Disney vorrebbe puntare per rendere la piattaforma streaming sempre più ricca e appetibile sono davvero tanti. L’universo di Star Wars potrebbe espandersi come mai visto prima d’ora, e chiaramente un attore di livello come Donald Glover potrebbe essere importante da utilizzare.

Glover è stato anche protagonista della serie TV Atlanta.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News Video on Demand
Tag
mercoledì 22 luglio 2020 - 17:51
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd