KESSELRUN

The Mandalorian: Jon Favreau è già al lavoro sulla terza stagione?

giancarlo esposito in the mandalorian

Giancarlo Esposito ha parlato del suo coinvolgimento in The Mandalorian, rivelando che Jon Favreau potrebbe essere già al lavoro sulla terza stagione.

Nonostante il suo personaggio sia stato introdotto solamente negli ultimi due episodi della serie, Giancarlo Esposito si è subito imposto come uno degli attori più importanti di The Mandalorian. Il suo Moff Gideon è piaciuto a tutti e le sue doti attoriali sono fuori discussione. L’attore ha parlato del suo ruolo in una recente intervista, anticipando che Jon Favreau potrebbe addirittura essere già al lavoro sulla terza stagione, che dunque potrebbe ancora vederlo in un ruolo da protagonista.

Il villain armato di Darksaber e intento a recuperare la creatura ormai nota come Baby Yoda, è infatti uno dei cardini della seconda stagione in arrivo a Ottobre su Disney+, ma al di là di questo non si sa molto altro sul futuro del personaggio e della serie.

Così l’attore ha voluto dare un’anticipazione sulla serie, rivelando di aver già parlato con l’autore, Jon Favreau:

 

Ho avuto l’occasione di fare qualche conversazione con lui. Non ho ancora visto nulla della Stagione 2, ma sarà di sicuro piena d’azione, e credo, conoscendo la mente di Jon, che probabilmente stia già scrivendo la Stagione 3.

 

Proprio The Mandalorian è stata una delle serie meno affette dall’emergenza coronavirus: le sue riprese erano infatti finite prima dell’inizio del lockdown, e il lavoro di post-produzione non è stato colpito dallo stop dell’industria cinematografica e televisiva. Per cui se durante questo periodo di clausura, Favreau ne avesse approfittato per portarsi avanti col lavoro, sarebbe una grande notizia anche per l’eventuale terza stagione.

E voi, cosa vi aspettate dal futuro di The Mandalorian e di Moff Gideon?

 

Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News Televisione Video on Demand
Tag
venerdì 17 luglio 2020 - 18:07
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd