KESSELRUN

The Mandalorian 2: Jon Favreau conferma la data d’uscita della serie TV

122
8 Giugno

the mandalorian

Jon Favreau ha confermato la data d’uscita di The Mandalorian 2. La seconda stagione della serie TV sarà ricca di personaggi e sorprese.

L’attesa per The Mandalorian 2 è tanta, soprattutto considerando che sono stati annunciati diversi nuovi personaggi importanti per questa seconda stagione della serie TV. E, a tranquillizzare i fan sulla data d’uscita delle nuove puntate, ci ha pensato direttamente Jon Favreau.

Durante una roundtable al ATX TV festival in cui erano presenti anche Dave Filoni, Deborah Chow, Taika Waititi, Bryce Dallas Howard, e Rick Famuyiwa, il creatore della serie ha dichiarato:

Fortunatamente abbiamo concluso le riprese prima del lockdown, e grazie alle tecnologie di cui dispongono la Lucasfilm e ILM abbiamo potuto lavorare agli effetti visivi da remoto. Perciò The Mandalorian 2 sarà disponibile su Disney+ a ottobre, così come era previsto fin dall’inizio.

La serie ha fatto il suo esordio negli Stati Uniti e nei Paesi dove è arrivato Disney+ inizialmente a novembre 2019. Successivamente The Mandalorian è arrivato in Italia a marzo.

Tra i personaggi che sono entrati nel cuore dei fan c’è sicuramente Baby Yoda. Mentre la stagione due si preannuncia già ricca di sorprese e personaggi importanti: su tutti si attende il Boba Fett interpretato da Temuera Morrison. 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News Video on Demand
Tag
lunedì 8 giugno 2020 - 17:37
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd