KESSELRUN

The Mandalorian 2: Temuera Morrison sarà Boba Fett!

1296
8 Maggio 2020

temuera_morrison, The Mandalorian, Boba Fett

In The Mandalorian 2 ci sarà anche Boba Fett. A rivelarlo è stato il The Hollywood Reporter. A interpretarlo sarà Temuera Morrison.

La notizia è stata rivelata dal The Hollywood Reporter ed è clamorosa: Boba Fett ci sarà in The Mandalorian 2! La seconda stagione della serie Disney+ avrà il popolare personaggio della saga di Star Wars presente, interpretato da Temuera Morrison. 

Morrison ha vestito i panni del personaggio ne L’Attacco dei Cloni, quando ha interpretato Jango Fett, e successivamente ha prestato la sua voce proprio per Boba Fett. Il character è apparso per la prima volta nello speciale natalizio di Star Wars, ed è comparso poi in L’Impero Colpisce Ancora. Ad interpretarlo fu Jeremy Bulloch.

Nella prima stagione di The Mandalorian in molti hanno segnalato la presenza di Boba Fett alla fine del’episodio intitolato The Gunslinger. Ma, ora sembra che il personaggio potrà apparire a tutti gli effetti in The Mandalorian 2.

Qualche tempo fa Dave Filoni si era definito possibilista all’idea di poter vedere Boba Fett nella serie. Ecco le sue parole:

Ci sono sempre delle possibilità, non voglio limitare il nostro potenziale narrativo. Senza essere ipocrita devo dire che, essendo la persona che ha contribuito a far tornare Darth Maul dopo che è stato tagliato a metà, allora anche Boba Fett potrebbe essere sopravvissuto ai Sarlacc.

Tutto può succedere nell’universo di Star Wars, il fatto che il pubblico ami un personaggio dà energia e possibilità di concretizzare una determinata idea.

Ma chissà, per ora godiamoci il nostro mandaloriano.

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News Video on Demand
Tag
venerdì 8 Maggio 2020 - 23:44
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd