KESSELRUN

Obi-Wan Kenobi: la regista conferma che la serie TV è in sviluppo

197
8 Giugno 2020

Obi-Wan Kenobi

La serie TV su Obi-Wan Kenobi è ancora in sviluppo. Lo conferma la regista Deborah Chow che ha parlato all’ATX Festival.

Dopo che un report di qualche mese fa aveva annunciato che la serie TV su Obi-Wan Kenobi sarebbe stata rimandata a tempo indeterminato, molti fan si sono preoccupati. Ma, la regista del telefilm Deborah Chow ha provato a tranquillizzare gli animi.

La Chow ha parlato all’edizione virtuale dell’ATX Festival. E se Taika Waititi aveva provato a dire, in maniera un po’ ironica, che la serie su Obi-Wan in realtà è stata già completata, la Chow ha dichiarato:

In realtà c’è da fare un po’ di più (rispetto a quanto detto da Waititi ndr), ma la stiamo sviluppando.

Insomma, i fan di Star Wars possono essere un po’ più sollevati. Qualche mese fa lo stesso Ewan McGregor, interprete di Obi-Wan, ha provato a smentire le voci relative ai problemi della serie. Ecco cosa ha dichiarato:

La serie è stata solo rimandata all’anno prossimo- ha rivelato l’attore parlando con Comicbook.com- le sceneggiature vanno benone. Considerando che Episodio IX è uscito al cinema i membri della Lucasfilm hanno più tempo per controllare  e scrivere le sceneggiature, hanno solo bisogno di più tempo per scrivere gli episodi. Ho letto l’80 o il 90 per cento di ciò che è stato scritto fino ad ora, e posso dire che è davvero buono. Ed anziché iniziare a girare ad agosto lo faremo a gennaio. Non è una cosa drammatica. Accade di frequente nei progetti di questo tipo. La serie uscirà nella stessa data in cui era stata stabilita inizialmente.

 

Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News Video on Demand
Tag
lunedì 8 Giugno 2020 - 17:52
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd