The Batman: un nuovo Joker comparirà nella trilogia (Rumor)

8 Giugno

joker-the-batman

Ecco il rumor di The Direct, che ha parlato della possibile presenza di un nuovo Joker nei due sequel di The Batman di Matt Reeves.

The Direct, attraverso l’insider Daniel Richtman, ha lanciato un rumor che potrebbe mandare in fibrillazione tutti gli appassionati del cavaliere oscuro. Secondo quanto riferito, nella trilogia di The Batman dovrebbe fare la sua apparizione un nuovo Joker.

Insomma, sembra che non si tratterà né dell’accantonato Jared Leto, ma neanche della versione di Joaquin Phoenix. Si parla di un nuovo pagliaccio del crimine che sarà citato in The Batman, e che dovrebbe apparire nel secondo e terzo film della trilogia. Secondo quanto scritto nel report non è stato ancora scelto l’attore per il ruolo.

Secondo altri rumor il villain del secondo film potrebbe essere Baine. Certo è che sul possibile Joker della trilogia si erano già fatte alcune speculazioni diversi mesi fa. In molti hanno parlato di una possibile presenza di Johnny Depp come nuovo pagliaccio del crimine, ed il regista nerd Kevin Smith avrebbe avallato questa possibilità.

Nel frattempo ci sono da portare avanti le riprese di The Batman, e sembra che la produzione dovrebbe ricominciare entro luglio.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 8 giugno 2020 - 19:15
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd