The Batman: ecco come sarebbe Johnny Depp nei panni del Joker

105
11 Marzo 2020

johnnydepp Joker

L’attore Johnny Depp è al centro di rumor che lo vorrebbero come il Joker della trilogia di The Batman. Ecco come lo ha immaginato un fan.

Con The Batman che è arrivato nel pieno della sua fase di riprese in molti appassionati continuano a chiedersi come potranno essere i tanti villain del film interpretati da attori di spicco. Ma c’è anche chi vorrebbe ancora di più, e chiede un attore d’eccezione nei panni di un cattivo d’eccezione: ovvero Johnny Depp come Joker. 

Il fatto che Matt Reeves abbia parlato in passato di una trilogia fa auspicare che, se non direttamente in questo film, nei prossimi possa comparire il Joker. E diversi appassionati vorrebbero proprio Johnny Depp. Ecco come l’utente @death.streak_art lo ha immaginato in una fan art che ha fatto il giro del web.

 

 

La notizia di Depp come possibile Joker era stata diffusa da GQ Australia, ma tutt’ora si tratta di un rumor che non ha ricevuto alcuna conferma.

Le riprese del lungometraggio si stanno svolgendo in Inghilterra. Per il film The Batman il regista Matt Reeves ha annunciato John Turturro come Carmine Falcone, mentre Colin Farrell andrebbe a interpretare il personaggio del Pinguino. Andy Serkis sarà invece impegnato nel ruolo del maggiordomo di Bruce Wayne, ovvero Alfred.

Altro attore che farà parte del lungometraggio sarà Jeffrey Wright, che vestirà i panni del Commissario Gordon. Mentre il Cavaliere Oscuro sarà interpretato da Robert Pattinson. E Zoe Kravitz sarà Catwoman.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 11 Marzo 2020 - 16:22
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd