The Batman: Paul Dano definisce il suo Enigmista “divertente”

2 Giugno 2020

Paul-Dano-Enigmista, The Batman

Paul Dano ha parlato con The Playlist del suo personaggio in The Batman. Ecco cosa ha rivelato sull’Enigmista.

In attesa dell’inizio delle riprese di The Batman, l’interprete dell’Enigmista ha parlato del suo personaggio. Paul Dano, intervistato da The Playlist, ha descritto alcuni particolari del suo character senza esporsi particolarmente.

Ecco le sue parole:

Legalmente non posso dire niente. Però posso dire che c’è qualcosa di divertente nel mio personaggio, ed in tutti gli altri. Si tratta di un film che vogliamo assolutamente mostrare sul grande schermo nel miglior modo possibile. Spero che si riuscirà a risolvere questa situazione del Coronavirus per permettere di vedere il film. Si tratterebbe di una cosa di grande significato, e sarebbe veramente forte.

Per il film il regista Matt Reeves, oltre ad annunciare John Turturro come Carmine Falcone, e Colin Farrell come Pinguino, ha scelto Andy Serkis come maggiordomo di Bruce Wayne, ovvero Alfred.

Altro attore che farà parte del lungometraggio sarà Jeffrey Wright, che vestirà i panni del Commissario Gordon. Mentre il Cavaliere Oscuro sarà interpretato da Robert Pattinson. E Zoe Kravitz sarà Catwoman.

Considerando che il Regno Unito sta stilando una serie di regole che saranno importanti per ripristinare i lavori sui set britannici le riprese di The Batman potrebbero riprendere nel mese di luglio.

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 2 Giugno 2020 - 13:46
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd