Xbox series X – A maggio l’evento che presenterà i primi giochi

30 Aprile 2020

Xbox series X

Xbox ha dato su Twitter l’annuncio dell’evento che si svolgerà a maggio e che mostrerà i primi gameplay dei videogiochi della nuova console.

Manca davvero poco per dare un’occhiata ai primi gameplay dei videogiochi che andranno a far parte dei titoli di Xbox series X. L’annuncio è stato dato direttamente su Twitter dal profilo di Xbox. Secondo quanto riferito, il 7 maggio sarà il giorno dell’evento di presentazione dei primi gameplay dei videogiochi della console.

Ecco il tweet con l’annuncio.

L’annuncio è arrivato poco dopo la pubblicazione del trailer di Assassin’s Creed Valhalla, gioco in partnership con la stessa console. Perciò ci aspettiamo che questo titolo farà parte dei gameplay presentati il 7 maggio.

 

 

L’evento sarà trasmesso in streaming, ed il pubblico italiano potrà collegarsi per seguirlo attorno alle 17:00. Sono tanti i titoli che gli appassionati aspettano di vedere annunciati, e già sul web sta impazzando un toto nomi.

Probabilmente non vedremo titoli degli Xbox Game Studios, considerando che l’annuncio parla di giochi degli sviluppatori partner di Microsoft.

Tra le caratteristiche annunciate della nuova console, in un’intervista concessa a Gamespot, il dirigente Xbox Jason Ronald ha rivelato che la console next-gen, oltre a garantire la retrocompatibilità con tutte le Xbox precedenti, consentirà di sospendere e riprendere più giochi contemporaneamente.

Anche voi non vedete l’ora di poter dare un’occhiata ai primi gameplay di Xbox series X?

Aree Tematiche
Entertainment Games News
Tag
giovedì 30 aprile 2020 - 18:37
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd