La produzione di The Crown 4 si è conclusa in tempo, prima che dilagasse l’emergenza Coronavirus. Lo ha rivelato Entertainment Weekly.
In mezzo a tante produzioni televisive e cinematografiche che si sono fermate a causa dell’emergenza Coronavirus, c’è chi ha fatto in tempo a concludere le riprese ed i lavori sul set. Tra questi c’è la produzione di The Crown 4, che si sarebbe conclusa poco prima che scoppiasse l’emergenza.
A rendere nota la notizia è stata Entertainment Weekly, che ha comunicato che la produzione di The Crown 4 si è conclusa nel Regno Unito, pochi giorni prima che l’emergenza venisse proclamata anche in UK.
Nella quarta stagione verrà introdotta la Margaret Thatcher interpretata da Gillian Anderson.
Nella prima stagione è stata mostrata l’ascesa al trono della poco più che adolescente Elisabetta alle prese con i problemi di palazzo e di “camera”. La seconda riprende esattamente dove si era interrotta, mostrando da subito come i “doveri di Stato” diventano sempre più ingombranti.
Nel cast della terza stagione è stata introdotta Olivia Colman nel ruolo della regina Elisabetta II, Tobias Menzies nei panni del principe Filippo, mentre Helena Bonham Carter ha occupato il ruolo della principessa Margaret.
- The Crown Season 4 Wraps Filming Early Amid Coronavirus Pandemic (comicbook.com)