Dopo la cancellazione dell’E3 2020, anche Square Enix comunica che esplorerà nuove opzioni per condividere le novità e gli annunci con il pubblico.

Dopo la notizia della cancellazione dell’E3 2020, anche Square Enix ha commentato la decisione dell’ESA, pubblicando un breve comunicato tramite i suoi account social. La nota compagnia giapponese si è detta dispiaciuta per quanto accaduto, promettendo però che si adopererà nell’esplorare nuove opzioni per presentare i suoi annunci al pubblico.

Niente è più importante della protezione della salute e del benessere dei nostri impiegati e delle loro famiglie, dei nostri partner e ovviamente dei nostri fan. Supportiamo la decisione dell’ESA di cancellare l’E3 2020 e mandiamo il nostro apprezzamento a chiunque lavori instancabilmente per portare giochi ed esperienze all’E3.

Capiamo come questo sia un dispiacere non solo per quanto riguarda sviluppatori e publisher, ma anche per i migliaia di fan che vengono anche da lontano per celebrare i giochi all’E3, siamo con voi.

La nostra lineup del 2020 e la prossima generazione che si prepara dinanzi, è più forte che mai in Square Enix. Sebbene l’E3 sia sempre stato un momento incredibile per mostrare i nostri giochi in arrivo, stiamo esplorando altre opzioni per condividere i nostri giochi con voi.

Stando a quanto riportato nel comunicato, Square Enix avrebbe in serbo numerosi annunci da presentare ai propri appassionati, che includono giochi in arrivo e una line-up di titoli che si appresta ad approdare sulle console di nuova generazione. Per il momento, Square Enix, non ha annunciato l’arrivo di eventi digitali come hanno già fatto Microsoft e Ubisoft, ma promette presto di fornire nuovi dettagli in merito.