E3 2020 cancellato: Ubisoft annuncia un evento in streaming

12 Marzo

Dopo la cancellazione dell’E3 2020, anche Ubisoft annuncia un evento in streaming per sostituire la tradizionale conferenza di Los Angeles.

Dopo la notizia della cancellazione dell’E3 2020, anche Ubisoft ha annunciato che terrà un evento in streaming in sostituzione della tradizionale conferenza prevista per la fiera losangelina. Ad annunciarlo è stata la stessa compagnia francese attraverso il suo profilo Twitter:

La salute e il benessere di team, giocatori e parner è la nostra priorità. Dunque, benché contrariati, supportiamo pienamente la decisione di ESA che ha cancellato l’E3 2020. L’E3 è e continuerà a essere un momento in cui la nostra community si riunisce e condivide il proprio amore nei confronti dei videogame.
Stiamo esplorando altre opzioni al fine di organizzare un’esperienza digitale che ci consenta di condividere tutte le entusiasmanti notizie e gli annunci che avevamo pianificato. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli!

La notizia giunge poco dopo la pubblicazione dell’annuncio di Phil Spencer per l’evento digitale di Xbox che, come vi abbiamo già anticipato, potrebbe rivelare non poche sorprese.

Oltre a scoprire le novità in vista dell’arrivo della next-gen, la casa di Redmond potrebbe calare finalmente il sipario sulla tanto chiacchierata Xbox Lockhart. D’altronde si parla già da un po’ della possibilità dell’arrivo sul mercato di un’alternativa più economica ad Xbox Series X e questo potrebbe essere il momento giusto per un eventuale annuncio.

Molto probabilmente, nelle prossime ore, altri publisher si uniranno all’iniziativa già promossa dalle due compagnie. Restiamo dunque in attesa di ulteriori dettagli per scoprire cosa ha in serbo per noi questa nuova ed un po’ anomala versione digitale dell’E3 2020.

 

 

 

 

Roberta Pagnotta

Roberta Pagnotta a.k.a. Newsbot26

Videogames Newsbot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 12 marzo 2020 - 20:02
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd