E3 2020 cancellato, Microsoft annuncia un evento digitale per Xbox

11 Marzo 2020

Microsoft annuncia un evento in streaming per Xbox. La diretta andrà a sostituire la consueta conferenza prevista per la fiera losangelina.

Con la notizia della cancellazione dell’E3 2020, iniziano ad arrivare i primi aggiornamenti riguardanti i chiacchierati show online che andranno a sostituire gli eventi in loco previsti per la fiera. Microsoft annuncia la presenza di un evento digitale tutto dedicato ad Xbox e alle novità in arrivo in vista della next gen. Su twitter, Phil Spencer ha dichiarato:

L’E3 è sempre stato un momento importante per il Team Xbox. In virtù di questa decisione, quest’anno celebreremo la prossima generazione di Xbox con un evento digitale per la community e tutti coloro che amano i videogiochi. Maggiori dettagli sui tempi e altro verranno comunicati nelle prossime settimane”

Secondo quanto riportato da Spencer, l’evento digitale Xbox mostrerà  le potenzialità e le caratteristiche delle console next-gen. Che ci sia spazio anche per il chiacchierato reveal di Xbox Lockhart? D’altronde si parla già da un po’ della possibilità dell’arrivo sul mercato di un’alternativa più economica ad Xbox Series X, ma ad oggi nulla è stato ancora dichiarato al riguardo.

 

 

Staremo a vedere. Nel frattempo, però, restiamo in attesa delle novità riguardanti Xbox Series X e Project xCloud, che arriveranno il prossimo 18 marzo, in occasione dei Game Stack Live, organizzati dopo la cancellazione della GDC 2020.

 

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
mercoledì 11 marzo 2020 - 18:16
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd