The Batman: Ben Affleck torna sulla sua rinuncia al film

Batman Ben Affleck rinuncia

Ben Affleck, dopo la sua partecipazione a Batman v Superman e Justice League ha rinunciato a The Batman. Ecco le sue parole.

Dopo aver rilasciato delle prime dichiarazioni sulla fine dei suoi rapporti con il Cavaliere Oscuro, e con il film standalone The Batman, Ben Affleck è tornato a parlare della sua rinuncia al progetto.

Parlando a GQ l’attore ha raccontato della sua intensa esperienza con il personaggio, e di cosa è accaduto nel periodo in cui aveva iniziato a lavorare su The Batman:

Ho fatto il pieno di questa cosa. Mi hanno chiesto se volevo dirigere e interpretare Batman in un film standalone, ed in quel momento ho capito che avevo perso l’entusiasmo. Una cosa del genere dovrebbe farla chi pensa che il suo sogno più grande si stia avverando, e per me invece era diverso, ed ho capito che dovevo allontanarmi dal progetto. Ma ho dei bei ricordi, soprattutto legati a Batman v Superman, e su quanto sia stato eccitante farlo. Quell’esperienza è stata una scarica di energia.

Affleck ha interpretato Batman in due film: Batman v Superman e Justice League. Entrambi i lungometraggi non hanno avuto molta fortuna a livello d’incassi, ed hanno ottenuto risultati al di sotto delle aspettative.

Il film The Batman è passato alla regia di Matt Reeves ed uscirà nelle sale il 25 giugno 2021.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 9 marzo 2020 - 19:42
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd