The Batman: Ben Affleck svela il motivo per cui ha abbandonato il progetto

19 Febbraio 2020

Batman Ben Affleck

The Batman era un progetto inizialmente tra le mani di Ben Affleck. L’attore e regista ha di recente raccontato i motivi del suo abbandono.

Mentre i fan della DC Comics sono in attesa di nuovi video e immagini dal set di The Batman c’è stato un tempo in cui il lungometraggio era tra le mani di Ben Affleck. L’attore e regista ha di recente rivelato i veri motivi del suo abbandono del progetto.

Affleck è stato intervistato dal  New York Times ed ha raccontato un dettaglio importante di quel suo periodo di vita, che condizionò fortemente anche gli impegni sul lavoro. Ecco cosa ha rivelato:

Avevo fatto leggere la sceneggiatura ad alcune persone e mi avevano detto ‘è buona, ma pensiamo anche che andrai dritto incontro alla morte, se continuerai a fare ciò che hai fatto ancora’.

Il riferimento va ai problemi di alcolismo di Affleck, che in quel periodo stavano fortemente condizionando l’attore, e che lo stavano portando ad avere grossi problemi di salute. Gli insuccessi di Batman v Superman e di Justice League avevano abbattuto l’attore, ed il progetto su The Batman avrebbe potuto ulteriormente stressarlo.

L’ex moglie di Affleck, Jennifer Gardner, portò l’attore in riabilitazione, permettendogli di riprendere in mano la propria vita.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 19 Febbraio 2020 - 9:34
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd