Justice League: uno striscione sulla Snyder Cut compare in una partita di FA Cup

Justice League: uno striscione sulla Snyder Cut compare in una partita di FA Cup

Justice League

I fan di Zack Snyder hanno diffuso uno striscione pubblicitario durante una partita di calcio per spronare la Warner Bros. a far uscire la Snyder Cut.

I fan di Zack Snyder sono degli irriducibili, e lo hanno dimostrato una volta di più in questi giorni con un gesto davvero particolare. Durante una partita di FA Cup (la coppa d’Inghilterra di calcio) tra Middlesbourgh e Tottenham è comparso uno striscione pubblicitario dedicato proprio al rilascio della Snyder Cut, ovvero la versione di Justice League realizzata da Zack Snyder. Lo striscione è stato accompagnato dal simbolo della American Foundation for Suicide Prevention, la fondazione per la prevenzione dai suicidi. Si tratta di un tema caro ad i fan di Snyder, considerando che il regista ha perso sua figlia per questo motivo proprio durante la lavorazione di Justice League.

 

Ecco l’immagine:

Snyder Cut

 

Qualche tempo fa, dopo tante speculazioni e ipotesi, lo stesso Zack Snyder ha pensato di tranquillizzare i fan, caricandoli ulteriormente, mostrando loro la tanto bramanta Snyder Cut di Justice League.

Il regista un mese fa ha postato una foto su Vero che mostrava dei contenitori sui quali c’era segnato proprio “Snyder Cut”. Addirittura sarebbe visibile anche il minutaggio di questa versione di Justice League, che sarebbe di ben 214 minuti. Dopo questo gesto, tutti coloro che hanno sostenuto l’hashtag #releasetheSnyderCut sono diventati ancora più determinati. Ed i risultati sono più che evidenti.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 7 gennaio 2020 - 16:33
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd