Star Wars: L'Ascesa di Skywalker - i fan criticano il rapporto tra Rey e Kylo
KESSELRUN

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – i fan criticano il rapporto tra Rey e Kylo

2
476
22 Dicembre

Ecco cosa pensano alcuni utenti di ciò che ha rivelato Star Wars: L’Ascesa di Skywalker sul rapporto tra Rey e Kylo.

 

SPOILER ALERT

L’uscita di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker ha scontentato diversi fan, e ne ha soddisfatti altri. Il punteggio su Rotten Tomatoes sembra essere positivo (il rating da parte del pubblico è fissato all’86%), ma sul web in molti si sono scatenati con l’hashtag #Reylo, sottolineando come il rapporto tra Kylo Ren e Rey non abbia soddisfatto tutti.

 

Star Wars: The Rise of Skywalker via Rotten Tomatoes

 

Questo è il nostro sondaggio social, ancora attivo:

Ti è piaciuto Star Wars: L’Ascesa di Skywalker?

Gepostet von Lega Nerd am Freitag, 20. Dezember 2019

 

Alcuni utenti sembrano essere anche piuttosto urtati da alcune decisioni prese dalla produzione. Andiamo a leggere i commenti.

 

“Kylo ha ucciso suo padre di fronte a Rey, l’ha torturata, ha cercato di uccidere la propria madre, ha ucciso gli studenti di Luke, ha distrutto navi piene di compagni di Rey, e poi conclude il film baciandosi con Rey?”

“La Disney sta dicendo a bambini e giovani ragazzi che i rapporti abusivi sono delle buone cose. Stanno promuovendo il Reylo in L’Ascesa di Skywalker, una relazione in cui un uomo abusa e tortura una donna più e più volte, con i due che poi finiscono per baciarsi”.

 

“Ah, è uscito un nuovo film di Star Wars, il che vuol dire che le persone che odiano il rapporto misogino tra Kylo e Rey sono di nuovo in giro. Mi unirò allora alle lacrime di quella fanbase tossica che romanticizza un rapporto abusivo tra una donna tosta ed il nazista che l’ha torturata”.

 

E poi un altro utente ha sottolineato, chiamando in causa un parallelismo molto forte:

“Se pensate alla violenza domestica, parecchi comportamenti di questo tipo appartengono al personaggio di Kylo (il diagramma generale mostra solitamente le persone che abusano come figure che cercano di esercitare il proprio controllo sulle vittime)”

Insomma, le critiche su questo argomento non sono mancate.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Kessel Run News
Tag
domenica 22 dicembre 2019 - 18:59
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd