KESSELRUN

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – ecco le prime reazioni americane al film

2
18 Dicembre 2019

Il film che chiuderà la nuova trilogia di Star Wars è in sala dal 18 dicembre. Ecco le reazioni dopo la visione alla premiere americana.

L’attesa per l’uscita di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è tanta. Ma negli Stati Uniti si è già svolta la premiere del film. A Los Angeles il cast ha presentato il lungometraggio che chiuderà la nuova trilogia di Guerre Stellari, ed i giornalisti hanno potuto vederlo per la prima volta. Le reazioni al film sembrano essere estremamente positive. Ma andiamo a vedere nel dettaglio.

 

“Un grande film, gigantesco, davvero tanto spettacolare, e che cerca di creare un dialogo, o una serie di temi di dialogo con i fan. Si tratta di un film pieno di sorprese, e per dirla alla Luke Skywalker ‘non va nel modo che voi pensate’”.

“Sono sorpreso a livello emotivo, scioccato e sbalordito. Ma più di ogni cosa sono felice. Grazie per avercela fatta ancora una volta Star Wars”.

“Tutto quello che si è visto è stato epico. Questo è un grandissimo finale, pieno di qualsiasi cosa. C’è Azione, avventura, risposte, humor, cuore. Ho passato tutto il secondo tempo a piangere. Un modo fantastico per concludere la saga degli Skywalker“.

“Sto ancora elaborando ciò che ho visto, ma, dio mio, sono così felice e triste al tempo stesso!!! JJ Abrams, sei il mio eroe! Grazie tanto per questo film”.

“Tutto ciò che posso dire è: wow. Questo film è molte cose: horror, violento, eccitante, e pieno della giusta dose di fan service. Ma, più di tutto, si tratta della conclusione ideale per questa incredibile saga che dura da 40 anni”.

“Non sono così sorpresa, ed allo stesso tempo sento che è stato fatto tanto fan service, ma questo film è tutto e niente rispetto a ciò che vi aspettate. La mia prima reazione è stata: oh dio quanto amo questo franchise, e quanto mi mancherà la saga degli Skywalker”.

 

 

Leggi la nostra multirecensione:

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Kessel Run News
Tag
mercoledì 18 dicembre 2019 - 11:31
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd