L’ascesa di Skywalker, in arrivo il prequel a fumetti
KESSELRUN

L’ascesa di Skywalker, in arrivo il prequel a fumetti

3 Dicembre 2019

In concomitanza con l’arrivo al cinema di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, nelle fumetterie arriverà la miniserie prequel Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Lealtà.

Il prossimo 18 dicembre nelle sale italiane arrivrà il tanto atteso Star Wars: L’ascesa di Skywalker, nono episodio della saga di Star Wars e capitolo conclusivo della trilogia sequel. In concomitanza con l’arrivo del film al cinema nelle fumetterie sarà disponibile Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Lealtà, brossurato (17 x 26 cm, 88 pp., col., 11,00 Euro) di Panini Comics che contiene i quattro episodi della miniserie prequel a fumetti di Episodio IX.

Scritta da Ethan Sacks e disegnata da Luke Ross la miniserie vede Kylo Ren a caccia della Resistenza. Il generale Leia Organa e Ray si recano su Mon Calamari per convincerli ad unirsi alla resistenza, mentre Finn e Poe devono scovare un nascondiglio di armi su una remota luna.

Inoltre il 30 gennaio 2020 arriverà Star Wars: L’Età della Resistenza – Eroi (17 x 26 cm, 120 pp., col., Euro 14,00), volume che contiene i one-shot di targati Age of Resistance dedicati a Finn, Poe Dameron, Rose Tico, Rey e lo speciale Star Wars: Age of Resistance Special #1. Il team creativo è composto da Tom Taylor, G. Willow Wilson, Chris Eliopoulos, Ramon Rosanas, Matteo Buffagni, Elsa Charretier e Javier Pina. Di seguito la sinossi:

Un’antologia che ci racconta una serie di epiche avventure con protagonisti gli eroi della Resistenza del Generale Organa! Rivedremo Finn in servizio del Primo Ordine, Poe Dameron che si confronta con un pilota che potrebbe essere meglio di lui. E poi il viaggio di Rey, Chewie e R2-D2 alla ricerca di Luke Skywalker e la storia delle sorelle Rose e Paige Tico.

 

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Lealtà è il prequel a fumetti di Episodio IX

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti Kessel Run News
Tag
martedì 3 dicembre 2019 - 18:47
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd