Justice League: ecco come doveva morire Steppenwolf secondo Zack Snyder

Justice League: ecco come doveva morire Steppenwolf secondo Zack Snyder

22 Dicembre

Il regista ha condiviso una nuova concept art inedita tratta dalla sua versione di Justice League. Snyder aveva un’idea particolare per la fine del villain.

Dopo aver rivelato l’esistenza della Snyder cut il regista Zack Snyder sta proponendo sempre più spesso dei contenuti tratti da quella che doveva essere la sua versione di Justice League.

E l’ultima immagina proposta su Vero rivela un particolare molto interessante. Secondo la visione di Snyder il colpo finale da infliggere a Steppenwolf per poterlo battare lo avrebbe dovuto scoccare Wonder Woman, che, grazie alla sua spada, avrebbe tagliato di netto la testa al villain.

 

 

Snyder ha corredato l’immagine con un “Ora potete capire”, che fa intendere che, forse, la sua visione era troppo spinta per ciò che desiderava la Warner Bros. all’epoca, e che tutto questo potrebbe aver condizionato il montaggio finale di Justice League.

Qualche tempo fa lo stesso Snyder ha postato una foto su Vero che mostrava dei contenitori sui quali c’era evidenziata la scritta “Snyder Cut”. Il minutaggio presente sulla bobina è, addirittura, di 214 minuti (3 ore e 34 minuti).

Dopo la pubblicazione del post, tutti coloro che hanno sostenuto l’hashtag #releasetheSnyderCut sono diventati ancora più determinati nel chieder alla Warner Bros. la distribuzione della versione di Justice League montata dal regista.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
domenica 22 dicembre 2019 - 18:52
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd