Justice League: esiste un montaggio di Zack Snyder da cinque ore

149
7 Dicembre 2019

Justice League

Il regista ha rivelato che esiste una sua prima versione del montaggio di Justice League che potrebbe essere troppo anche per i suoi fan più duri.

Le novità sulla Snyder Cut non smettono di arrivare e sorprendere sempre di più coloro che stanno seguendo la vicenda. Dopo la foto pubblicata da Zack Snyder nella quale il regista mostrerebbe concretamente l’esistenza della Snyder Cut di Justice League, le parole del giornalista Scott Mendelson avrebbero innescato un’altra clamorosa novità.

Su Twitter il giornalista ha dichiarato che la foto postata da Snyder su Vero riguarderebbe un primo montaggio del regista, considerando che la durata del lungometraggio segnata sul contenitore sarebbe di ben tre ore e mezza. Ma a rispondere a Mendelson è stato lo stesso Zack Snyder, che, sempre su Twitter, ha replicato scrivendo che la prima versione del film da lui montata è di ben cinque ore!

Di recente si era parlato di un possibile interessamento di HBO Max per la distribuzione del lungometraggio. Anche perché la piattaforma produrrà una serie dedicata a Lanterna Verde, oltre ad altri film e telefilm legati alla DC Comics. Perciò l’idea di distribuire la SnyderCut sulla piattaforma sarebbe interessante.

Lo stesso regista e attore Kevin Smith, qualche settimana fa, aveva suggerito questa possibilità alla Warner Bros. Vedremo se queste parole verranno veramente ascoltate.

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
sabato 7 dicembre 2019 - 12:49
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd