La Casa di Carta 4: ecco la data di uscita della serie Netflix

Netflix ha svelato la data di uscita sulla piattaforma streaming della nuova stagione della serie televisiva spagnola acclamata da pubblico e critica.

Durante il CCXP (Brazil Comic Con Experience) la piattaforma streaming Netflix, di fronte a più di 3.500 fan presenti, ha annunciato l’attesissimo ritorno de La Casa di Carta.

La serie televisiva spagnola ideata da Alex Pina sarà disponibile con la sua quarta stagione a partire da venerdì 3 aprile 2020.

Gli amati protagonisti della serie – Alba Flores (Nairobi), Esther Acebo (Stoccolma), Pedro Alonso (Berlino), Darko Peric (Helsinki) e Rodrigo de la Serna (Palermo) – hanno svelato la data e mostrato immagini inedite in occasione di un incontro dedicato allo show.

Al centro della storia c’è il progetto di una rapina estremamente ambiziosa e originale: quella d’irrompere nella Fábrica Nacional de Moneda y Timbre, zecca nazionale spagnola di Madrid, con l’obiettivo di stampare due miliardi e quattrocento milioni di euro perfettamente legali per poi sparire.

Nel 2018 La Casa di Carta ha vinto un Emmy Award come miglior serie drammatica, diventando così la prima serie tv spagnola capace di ottenere questo premio internazionale.

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
lunedì 9 dicembre 2019 - 10:21
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd