Godzilla vs Kong: posticipata la data d’uscita del film

27 Novembre 2019

I due popolari mostri della cinematografia si scontreranno in un nuovo film dedicato alla saga del Monsterverse. Ecco la sinossi del film.

Il confronto per eccellenza del MonsterVerse, quello tra Godzilla e King Kong, arriverà un po’ più tardi del previsto. Warner Bros. ha posticipato la data d’uscita del film, che arriverà nelle sale l’11 novembre 2020.

Il lungometraggio Godzilla vs Kong doveva inizialmente uscire a maggio 2020, successivamente però è stata anticipata l’uscita a marzo 2020. Ed infine, secondo quanto rivelato da The Wrap, la nuova data stabilità è quella dell’11 novembre 2020.

Il film proseguirà la saga di film del MonsterVerse aperta con Godzilla, e proseguita con Kong – Skull Island e con Godzilla II – King of the Monsters.

Questa è la sinossi di Godzilla vs Kong:

In un tempo in cui i mostri sono presenti sulla Terra, la battaglia dell’umanità per garantirsi un futuro prevede Godzilla e Kong l’uno di fronte all’altro; le due più potenti forze della natura presenti sul pianeta si scontreranno in una battaglia senza precedenti.

Mentre la Monarch si imbarca in una missione pericolosa in un territorio inesplorato e nella scoperta di indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di disintegrare le creature, sia quelle buone che quelle malvagie, dalla faccia della Terra per sempre.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 27 novembre 2019 - 10:50
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd