Spider-Ham: le prime tavole del fumetto

Il prossimo 25 dicembre debutterà la miniserie in cinque dedicata a Spider-Ham. In attesa di leggere le nuove avventure della più bizzarra versione di Spider-Man, Marvel ha pubblicato alcune tavole della serie.

Ideato nel 1983 da Tom DeFalco e Mark Armstrong, Spider-Ham è sicuramente la versione di Spider-Man più bizzarra. Dopo essere apparso nel film Spider-Man – Un nuovo universo il personaggio è pronto a vivere una nuova serie di avventure su carta. La miniserie con protagonista Peter Porker si comporrà di cinque numeri e vede il team creativo composto da Zeb Wells (sceneggiatura), Will Robson (disegni) e Wendell Dalit (copertine). L’esordio è previsto per il prossimo 25 dicembre.

In attesa di poter leggere le nuove avventure di Spider-Ham sono state rivelate sinossi ed alcune tavole.

Aporkalypse Now! Non è un sogno! Non è uno scherzo! Non è una storia immaginaria! Spider-Ham ha finalmente una sua serie (di nuovo!)! Peter Porker, lo Spettacolare Spider-Ham viaggerà nel tempo per collaborare spalla a spalla con lo spettacolare Spider-Man! Zeb Wells e Will Robson vi offriranno la storia del Maiale e dell’Uomo che state aspettando!

 

Le prime tavole della nuova serie di Spider-Ham

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
lunedì 18 novembre 2019 - 17:16
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd