Friends: HBO Max vorrebbe realizzare una reunion

Friends

Il The Hollywood Reporter riporta di una trattativa in corso tra HBO Max ed i creatori di Friends per realizzare una reunion. Ecco tutti i dettagli.

Una delle serie più amate degli ultimi decenni potrebbe tornare ad accompagnare tutti gli appassionati. Dopo essersi assicurata i diritti di riproduzione sulla propria piattaforma, HBO Max è pronta a produrre una reunion di Friends.

Questo è quanto affermato dal The Hollywood Reporter che, secondo alcune fonti, avrebbe appreso di una trattativa aperta da HBO Max con i creatori di Friends. La trattativa non sarebbe ancora conclusa, ma vedrebbe già il cast della serie disponibile a partecipare alla reunion.

L’incontro tra le parti avrebbe visto coinvolti Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, assieme ai creatori della serie David Crane e Marta Kauffman. Il cast al completo si sarebbe già mobilitato per far sì che la reunion possa realizzarsi, ed ora c’è da attendere lo sviluppo delle trattative tra HBO Max ed i creatori, sperando nella fumata bianca.

HBO Max ha da poco ottenuto i diritti per la riproduzione sulla propria piattaforma digitale di tutte le stagioni di Friends. Si tratta di un accordo da 425 milioni per cinque anni. A fine anno Friends lascerà Netflix e troverà nuova casa su HBO Max.

La serie è andata in onda su NBC dal 1994 al 2004.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
mercoledì 13 novembre 2019 - 18:14
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd