Scream: in sviluppo un quinto capitolo della saga cinematografica

Scream

La saga di Scream, creata da Wes Craven, tornerà a vivere grazie a Spyglass Media Group. Ecco tutti i dettagli sul possibile nuovo capitolo del franchise.

Ancora non è trapelata nessuna notizia ufficiale, ma, secondo quanto riferito da Bloody Disgusting, il killer simbolo degli slasher movie anni Novanta potrebbe tornare sul grande schermo.

Secondo quanto riferito dal sito americano sarebbe in sviluppo un nuovo film dedicato alla serie Scream, ed alla produzione ci sarebbe lo Spyglass Media Group di Gary Barber.

Spyglass fino ad ora ha già lavorato al remake di Hellraiser, e fa parte di Lantern Entertainment, la compagnia che ha acquisito tutte le risorse della Dimension Films dopo lo scandalo Weinstein.

Per questo motivo il franchise di Scream (che faceva parte della Dimension Films) è tornato ad essere un nome caldo, da poter sfruttare per nuovi capitoli cinematografici.

Fino ad ora sono stati prodotti su Scream quattro film per il cinema, ed una serie televisiva, andata in onda su MTV, e divisa in tre stagioni. La saga è rimasta orfana del suo creatore Wes Craven, scomparso nel 2015.

Ma, a quanto pare, Ghostface continuerà a vivere sullo schermo.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 8 novembre 2019 - 16:28
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd