Disney+ arriva in Italia a Marzo 2020, ora è ufficiale
252

Negli Stati Uniti e in pochi altri mercati, Disney+ è praticamente una realtà, dato che sarà disponibile a partire dal 12 Novembre, tra pochissimi giorni. Ma in Italia quando arriverà?

Finalmente il colosso dell’intrattenimento ha deciso la data d’uscita del proprio servizio streaming anche per i maggiori mercati europei, tra cui proprio il nostro paese.

Come annunciato su Twitter, dunque, Disney+ arriverà in Italia il 31 Marzo 2020. Ci vorrà dunque ancora qualche mese di pazienza prima di mettere le mani sullo sterminato catalogo della piattaforma.

 

 

Tra Fox, Marvel, gli stessi classici Disney e quant’altro infatti, Disney+ promette di essere un aggregatore di contenuti pazzesco, con tante nuove serie in arrivo, come Falcon and the Winter Soldier o The Mandalorian, di Jon Favreau, per citare due delle più attese in ambito supereroistico e Star Warsiano.

Per quanto riguarda i prezzi, negli Stati Uniti l’abbonamento mensile costerà 6.99 dollari e quello anuale 69.99 dollari, per cui è lecito aspettarsi un prezzo del genere anche in Europa.

Che ne pensate? Avete già segnato la data sul calendario? Pensate di abbonarvi al servizio streaming di Disney?

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Animazione Cinema Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
venerdì 8 novembre 2019 - 8:55
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd