Il Batman di Pattinson e l'Aquaman di Momoa non s'incontreranno mai

Aquaman, Batman

Jason Momoa ha detto la sua sulla possibilità che il suo Aquaman possa ritrovarsi in un film assieme al Batman di Robert Pattinson.

Jason Momoa sarebbe contento d’interagire con il Batman di Robert Pattinson, soprattutto considerando che la sua figliastra, Zoe Kravitz, sarà la futura Catwoman. Ma lo stesso interprete di Aquaman ha messo in chiaro che questa ipotesi è del tutto scartabile, e probabilmente non accadrà mai.

Intervistato da Entertainment Tonight Jason Momoa ha risposto così ad una domanda sulla possibilità che il suo Aquaman s’incontri in futuro con la Catwoman di Zoe Kravitz e con il Cavaliere Oscuro di Pattinson:

Sono entusiasta della scelta di Pattinson per il ruolo, perché penso che sia una bella persona ed un grande attore. E credo che sarebbe grandioso se partecipassimo allo stesso film, ma non penso che ciò accadrà. Lasciamo loro fare ciò che fanno, mentre io farò le mie cose.

Sembra che le strade di Momoa e quelle del nuovo Batman siano ben separate, e difficilmente s’incroceranno. Del resto l’attuale Aquaman è uno dei pochi superstiti dello smantellamento del DC Cinematic Universe, arrivato al culmine col film sulla Justice League, e che ora non ha più Ben Affleck, e probabilmente non avrà neanche il Superman di Henry Cavill al suo interno.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 6 novembre 2019 - 11:18
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd