The Report: ecco il trailer italiano del film con Adam Driver

The Report

Il nuovo film con Adam Driver esplorerà un punto oscuro della storia recente degli Stati Uniti. Ecco il trailer del lungometraggio Amazon Prime.

Arriverà nelle sale cinematografiche il 18,19 e 20 novembre, e subito dopo sarà distribuito su Amazon Prime Video il 29 novembre. Parliamo di The Report, il nuovo film con Adam Driver, che è stato presentato sia al Sundance Film Festival, che alla Festa del Cinema di Roma, riscuotendo il plauso della critica.

Durante la proiezione al Sundance Film Festival il film ha colpito così tanto i distributori di Amazon Prime, da portarli ad acquistare il film per 14 milioni di dollari.

Ecco la sinossi del film:

The Report è un avvincente thriller basato su fatti realmente accaduti. Daniel J. Jones (Adam Driver), un portaborse idealista, viene incaricato dal suo capo, la senatrice Dianne Feinstein (Annette Bening), di condurre un’indagine sul Programma di Detenzione e Interrogatorio che è stato creato della CIA in seguito agli eventi dell’11 settembre. L’incessante ricerca della verità da parte di Jones porta a scoperte esplosive che metteranno in luce fino a che punto la massima agenzia di intelligence della nazione si è spinta per distruggere le prove, aggirare la legge e nascondere una brutale verità all’opinione pubblica americana.

The Report è scritto e diretto da Scott Z. Burns. Oltre ad Adam Driver nel cast sono presenti Annette Bening, Jon Hamm, Sarah Goldberg, Michael C. Hall, Douglas Hodge. Il produttore del film è Steven Soderbergh.

 

Ecco il trailer del film:

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Video on Demand
Tag
martedì 5 novembre 2019 - 10:22
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd