Dylan Dog & Batman, in arrivo il crossover Bonelli-DC
157

Dylan Dog & Batman saranno protagonisti di un crossover che vede i due detective unire le forze. Il numero zero Relazioni Pericolese sarà disponibile allo stand Sergio Bonelli Editore a Lucca Comics.Al momento la storia della miniserie è top secret.

Notizia bomba per i fan di Dylan Dog e di Batman, i due personaggi infatti saranno protagonisti di un crossover che li vedrà collaborare. Insieme a loro nella miniserie troveremo anche le rispettive nemesi Xabaras e Il Joker. Una collaborazione senza precedenti quella tra Sergio Bonelli Editore e DC, con RW Edizioni che vede l’indacatore dell’incubo e il Cavaliere Oscuro protagonisti di una miniserie i cui detagli sono ancora top secret.

Le uniche notizie certezze al momento sono che il numero zero intitolato Relazioni Pericolose è stato scritto da Roberto Recchioni e disegnato da Gigi Cavenago e Werther Dell’Edera e sarà proposto in esclusiva allo stand Sergio Bonelli Editore in occasione di Lucca Comics and Games 2019. L’albo sarà disponibile con due copertine, una con Dylan Dog e Batman ed una con Joker e Xabaras.

Un progetto che entusiasma sia la Sergio Bonelli Editore che si dice emozionata di «far parte di un evento di tale portata» che RW Edizioni che si dice orgogliosa di «collaborare a questo storico progetto e di farne parte. Non vediamo l’ora di poter lavorare con SBE e DC per offrire ai lettori italiani una storia esaltante, che mai si sarebbero aspettati».

Dylan Dog & Batman saranno protagonisti di uno storico crossover

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
venerdì 25 ottobre 2019 - 13:01
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd