Arrow: in lavorazione uno spin-off al femminile

26 Settembre 2019

Arrow

Uno spin-off di Arrow tutto al femminile sarebbe in programma alla the CW. Le protagoniste saranno Katie Cassidy, Juliana Harkavy e Katherine McNamara.

Sembra che le avventure di Arrow non si siano ancora concluse. Infatti the CW e Warner Bros. TV avrebbero in mente di sviluppare uno spin-off della serie, mettendo al centro dell’attenzione alcuni personaggi particolari.

Nello spin-off infatti dovrebbero essere protagonisti Katie Cassidy, Juliana Harkavy e Katherine McNamara, le quali tornerebbero a interpretare Laurel Lance, Dinah Drake e Mia Smoak.

Non si ha ancora un’idea precisa sul periodo di collocazione nel quale dovrebbe essere ambientato lo spin-off, anche se si parla di un’ambientazione nel futuro, in una versione futuristica di Star City.

Il progetto sarà curato da Greg Berlanti, Sarah Schechter, Beth Schwartz, Marc Guggenheim, Jill Blankenship, e Oscar Balderrama.

Nel frattempo c’è ancora da vedere come andrà a concludersi la serie di Arrow, la cui ottava stagione verrà trasmessa su The CW a partire dal 15 ottobre.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
giovedì 26 settembre 2019 - 18:00
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd