Uno spin-off di Arrow tutto al femminile sarebbe in programma alla the CW. Le protagoniste saranno Katie Cassidy, Juliana Harkavy e Katherine McNamara.
Sembra che le avventure di Arrow non si siano ancora concluse. Infatti the CW e Warner Bros. TV avrebbero in mente di sviluppare uno spin-off della serie, mettendo al centro dell’attenzione alcuni personaggi particolari.
Nello spin-off infatti dovrebbero essere protagonisti Katie Cassidy, Juliana Harkavy e Katherine McNamara, le quali tornerebbero a interpretare Laurel Lance, Dinah Drake e Mia Smoak.
Non si ha ancora un’idea precisa sul periodo di collocazione nel quale dovrebbe essere ambientato lo spin-off, anche se si parla di un’ambientazione nel futuro, in una versione futuristica di Star City.
Il progetto sarà curato da Greg Berlanti, Sarah Schechter, Beth Schwartz, Marc Guggenheim, Jill Blankenship, e Oscar Balderrama.
Nel frattempo c’è ancora da vedere come andrà a concludersi la serie di Arrow, la cui ottava stagione verrà trasmessa su The CW a partire dal 15 ottobre.