Arrowverse: nel crossover ci sarà anche Tom Welling

Arrowverse

Il Clark Kent di Smallville arriverà anche nell’Arrowverse, grazie al crossover Crisis on Infinite Earths. Tom Welling ritornerà su The CW.

Tutti lo ricordiamo come il Clark Kent di Smallville. Ebbene, Tom Welling comparirà anche nel crossover dell’ Arrowverse intitolato “Crisis on Infinite Earths”. L’attore tornerà a vestire i panni di Superman, unendosi al cast di attori che comprende anche altri due Superman (o ex Uomo d’Acciaio): stiamo parlando di  Tyler Hoechlin, il quale interpreta il personaggio nella serie Supergirl, e di Brandon Routh, il quale è stato il supereroe nel film Superman Returns.

Durante il crossover verrà spiegato cosa è accaduto al Superman di Smallville, catapultato improvvisamente all’interno dell’Arrowverse.

Chiaramente in Crisis on Infinite Earths non mancheranno Arrow, Supergirl e Flash, i supereroi principali sui quali si regge l’Arrowverse di The CW. Gli episodi legati al crossover andranno in onda tra la fine di quest’anno e l’inizio del 2020, ovvero: l’8 dicembre in Supergirl, il 9 dicembre in Batwoman, il 10 dicembre in The Flash, il 14 gennaio su Arrow e su DC’s Legends of Tomorrow.

Ricordiamo che la serie Smallwille con protagonista Tom Welling è andata in onda su The CW dal 2001 al 2011.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
sabato 21 settembre 2019 - 11:08
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd