The Flash - Stagione 6: ecco il nuovo costume del supereroe

The Flash

La sesta stagione di The Flash arriverà su The CW il 6 ottobre. TvLine ha mostrato in esclusiva la foto del nuovo costume del supereroe DC Comics.

Barry Allen è pronto a tornare nella nuova stagione di The Flash che verrà lanciata ad ottobre su  The CW. Ad interpretare ancora una volta il personaggio della DC Comics sarà Grant Gustin. Con l’avvicinarsi del lancio della sesta stagione di The Flash TvLine ha mostrato in esclusiva il nuovo costume che verrà indossato dal personaggio negli episodi in arrivo dall’8 ottobre.

Così come si può notare nell’immagine si tratta di un costume più classico e che ricorda maggiormente il look di Flash dei fumetti, e che ricorda vagamente (soprattutto a livello di tessuto) la tenuta del personaggio nella serie televisiva degli anni Novanta.

La nuova stagione di The Flash sarà caratterizzata soprattutto dal crossover Crisi sulle Terre Infinite, che dividerà le puntate in due tronconi.

La serie The Flash è stata sviluppata da  Greg Berlanti, Andrew KreisbergGeoff Johns. Il personaggio fa parte dell’Arrowverse, tramite il quale viene creata una realtà comune alle principali serie della DC Comics della rete The CW, ovvero The Flash, Arrow e Supergirl.

 

Ecco l’immagine esclusiva del nuovo costume di Flash presentata da TvLine:

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
venerdì 6 settembre 2019 - 17:32
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd