Batwoman: ecco il nuovo trailer della serie con Ruby Rose #LegaNerd

Batwoman

In Batwoman l’attrice Ruby Rose interpreterà la cugina di Bruce Wayne. La serie sarà trasmessa da The CW e farà parte dell’Arrowverse.

C’è attesa tra gli appassionati della DC Comics per la serie dedicata a Batwoman, il personaggio che verrà interpretato da Ruby Rose, e che esordirà sulla rete The CW il 6 ottobre.

Protagonista della serie sarà Kate Kane, cugina di Bruce Wayne, la quale torna a Gotham City a distanza di anni e lo fa con un unico scopo: sostituire e sopperire alla mancanza di Batman in città.

A circa un mese dal lancio della serie The CW ha diffuso un nuovo trailer con protagonista Kate Kane, la quale racconta del suo arrivo a Gotham. La città dopo la scomparsa improvvisa di Batman (avvenuta ben tre anni prima) si ritrova divisa, ed ha bisogno di un supereroe che possa nuovamente farla sentire forte, e capace di fronteggiare le avversità.

Il personaggio interpretato da Ruby Rose si caratterizzerà anche per essere la prima supereroina dell’Arrowverse apertamente omosessuale.

Questa è la sinossi della serie:

Kate Kane si muove attraverso le strade oscure di Gotham City nei panni di Batwoman. Ma non chiamatela ancora eroe. In una città alla disperata ricerca di un salvatore, lei dovrà vincere i suoi demoni interiori prima di rispondere alla chiamata di Gotham per diventarne il simbolo di speranza.

Ecco il nuovo trailer di Batwoman. 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
mercoledì 4 settembre 2019 - 15:14
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd