Superman: Tyler Hoechlin apre ad una serie spin-off

2 Settembre 2019

Tyler Hoechlin, Superman

L’interprete di Superman nell’Arrowverse, Tyler Hoechlin, ha aperto alla possibilità d’interpretare l’Uomo d’Acciaio in una serie apposita.

Gli appassionati di Supergirl lo hanno già visto vestire più volte i panni di Superman, tanto da essere diventato uno dei riferimenti dell’Arrowverse. Tyler Hoechlin, ad oggi, è il Superman della televisione.

L’attore ha fatto un’apparizione durante il Fan Expo, nel corso del quale ha risposto alle domande degli appassionati. Chiaramente non poteva mancarne una riguardo ad una possibile serie spin-off di Supergirl tutta dedicata all’Uomo d’Acciaio.

Se ci fossi io per 45 minuti di fila in televisione giuro che la spegnereste. Sono veramente noioso dopo tutto quel tempo- ha dichiarato scherzando Hoechlin- Comunque vedremo, ci sono dei rumor a riguardo fin dal primo episodio di Supergirl, perciò chi può mai dirlo?

Insomma, le porte sembrano essere aperte per una serie spin-off dedicata all’Uomo d’Acciaio, almeno per quanta riguarda il parere di Tyler Hoechlin. Nel frattempo l’attore comparirà nei panni di Superman nello spin-off dell’Arrowverse di questa stagione, intitolato Crisis on Infinite Earths. Le puntate andranno in onda a dicembre sulla rete The CW, e vedranno incontrarsi nuovamente i personaggi simbolo dell’Arrowverse, tra i quali spiccano Arrow, Supergirl e Flash. 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
lunedì 2 settembre 2019 - 18:27
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd