Le Mans '66 - La Grande sfida: ecco il trailer con Christian Bale e Matt Damon
192

Le Mans '66

La 20th Century Fox ha diffuso il trailer Le Mans ’66 – La grande sfida, film con protagonisti Christian Bale e Matt Damon.

Due grandi attori per due grandi storie. Il film Le Mans ’66 – La grande sfida (noto in inglese come Ford v Ferrari) si preannuncia come una grande pellicola, considerando la storia delle due figure al centro del film (la scuderia di maranello ed il celebre marchio americano) e gli attori protagonisti: Christian Bale e Matt Damon.

A realizzare il film è stato chiamato James Mangold (già autore di Logan, ultima pellicola dedicata al Wolverine di Hugh Jackman). Nella pellicola viene raccontata la storia dell’ingegnere Carrol Shelby e del pilota Ken Miles, i quali si proporranno alla Ford per vincere la 24ore di Le Mans. Grazie a questa sinergia nascerà la celebre vettura della Ford, la GT40, che rivaleggerà con la Ferrari nel corso degli anni Sessanta.

Tra grandi sequenze di corsa, e momenti più introspettivi la pellicola Ford v Ferrari garantisce grande intrattenimento e spunti di riflessione. Nel cast del film ci sono anche Caitriona Balfe (Outlander), Noah Jupe (A Quiet Place), Jon Bernthal (The Punisher).

 

Ecco il trailer di Ford v Ferrari proposto dalla 20th Century  Fox. 

 

Il film arriverà il 14 novembre in Italia.

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 16 settembre 2019 - 17:18
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd