The Batman: Christian Bale contento di Pattinson

La lavorazione di The Batman è prossima ad essere avviata. Nel frattempo Christian Bale ha voluto dare un consiglio a Robert Pattinson.
Con The Batman che inizierà nei prossimi mesi la fase di lavorazione sul set ci si appresta a conoscere ed a vedere all’opera un nuovo cavaliere oscuro: stiamo parlando di Robert Pattinson.
L’ex protagonista di Twilight ha di recente rilasciato le prime dichiarazioni sul suo coinvolgimento nel ruolo. Ma di recente si è espresso anche un ex Batman quali è Christian Bale.
Secondo l’attore, che si è prestato per interpretare il supereroe nella trilogia di Christopher Nolan del Cavaliere Oscuro, Robert Pattinson sarebbe una buona scelta. Ma ecco cosa ha detto a Variety il celebre Christian Bale:
Si tratta di una buona scelta, è interessante. Sicuramente se dovessi consigliargli qualcosa gli direi ciò che ho detto anche a Ben Affleck quando si apprestò ad interpretare Batman: imparare a fare la pipì da solo. Non ti senti veramente un supereroe se non riesci a fare la pipì in maniera autonoma.
Insomma, si tratta sicuramente di un consiglio buffo, ma che ha la sua utilità pratica. Del resto Robert Pattinson avrebbe già chiesto indicazioni allo stesso Christopher Nolan con lo scopo di ottenere la migliore performance possibile. Ed uno degli elementi che sembra interessare di più all’attore sarebbe la capacità di muoversi al meglio all’interno del batcostume.
Christian Bale thinks Robert Pattinson is a "good choice" for #Batman. His advice? "Be able to pee by yourself" | #FORDvFERRARI – Variety Studio at #TIFF19 presented by @ATT pic.twitter.com/eiTlieVH5R
— Variety (@Variety) September 8, 2019