Face/Off: la Paramount farà un remake del film con Travolta e Cage
161

Face/Off

La Paramount Pictures realizzerà un film remake di Face/Off, il film del 1997 con John Travolta e Nicolas Cage. Il remake verrà sviluppato con un cast tutto nuovo.

Il film del 1997 Face/Off con John Travolta e Nicolas Cage protagonisti è diventato un cult. A dirigere quella pellicola c’era John Woo, regista cinese conosciuto per i suoi film action.

Ora Deadline ha rivelato in esclusiva che la Paramount Pictures realizzerà un remake di quella pellicola. Il film verrà sviluppato con un cast tutto nuovo. A scriverlo ci sarà  Oren Uziel, mentre a produrlo saranno Neal Moritz e David Permut.

Nel film originale John Travolta interpreta l’agente dell’FBI Sean Archer, ossessionato dall’idea di catturare l’assassino sociopatico Castor Troy, responsabile dell’uccisione di suo figlio. Per questo motivo l’agente si sottoporrà ad un trapianto facciale per prendere le sembianze di Troy. Da qui la storia si dipanerà portando ad uno scontro totale ricco di colpi di scena e d’azione.

Face/Off è stato realizzato con un budget di 90 milioni incassandone 245 al box office mondiale. L’impatto della pellicola fu quindi ottimo sia a livello di pubblico che di critica.

L’autore della nuova sceneggiatura Oren Uziel ha già lavorato a pellicole come The Cloverfield Paradox e 22 Jump Street.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 11 settembre 2019 - 16:04
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd